Notice: Undefined offset: 0 in /home/calcolo1/public_html/prestitiinpdap.it/wp-content/plugins/dashylite/includes/Data/Tracking.php on line 27

Inpdap Caserta: Giorni ricevimento, Orari apertura, Pec, Tel, Contatti

L’INPDAP è stato soppresso nell’ambito della manovra finanziaria 2012 e a partire dal 1° gennaio 2012 è confluito nell’INPS.

Infatti a far data dal primo di gennaio 2012, l’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica è stato soppresso ed è confluito nell’INPS, che ne è subentrato in tutti i rapporti attivi e passivi.

Questo ha portato a una riorganizzazione gestionale e organizzativa dell’ente, con cambiamenti anche logistici, come la chiusura o il trasferimento di alcune vecchie sedi INPDAP di Caserta.

I dipendenti e i pensionati del settore pubblico, devono ora rivolgersi agli uffici INPS preposti alla Gestione Dipendenti Pubblici.

Tra questi troviamo ad esempio la possibilità di richiedere mutui edilizi ipotecari e prestiti a tassi controllati, o di partecipare a bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio, iscrizione in convitti e collegi, viaggi studio all’estero o in Italia, frequenza a master e corsi di aggiornamento, e altro ancora.

In aggiunta agli sportelli, per documentazione, modulistica, graduatoria dei bandi e servizi in linea, è possibile consultare anche l’area riservata on line del sito inps.it.

Direzione provinciale Inpdap Caserta

Indirizzo: Via Arena 28 Caserta, CE 81100
Email: direzione.caserta@inps.it
PEC: direzione.provinciale.caserta@postacert.inps.gov.it
Telefono: 0823.425111
Contact Center: 803-164 da tel fisso (numero verde gratuito) o 06164164 da mobile (numero a pagamento)
Orari: ricevimento dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8.30 alle 12.00.


Lascia un commento