Notice: Undefined offset: 0 in /home/calcolo1/public_html/prestitiinpdap.it/wp-content/plugins/dashylite/includes/Data/Tracking.php on line 27

Inpdap Lucca: Indirizzo, Numeri telefonici, Orari ufficio, Contatti

Dal primo gennaio 2012 tutti i dipendenti e i pensionati del settore pubblico devono fare riferimento alla Gestione Dipendenti Pubblici dell’INPS per i servizi ex INPDAP.

Per questo motivo i pensionati e i dipendenti pubblici e statali della provincia di Lucca devono fare riferimento all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

Questo cambiamento è stato deciso con la manovra finanziaria 2012 (DL 201/2011 convertito nella Legge 214/2011) per riformare il sistema pensionistico italiano. Ci sono state conseguenze sia sul piano organizzativo che logistico e anche a Lucca alcuni vecchi uffici INPDAP sono stati chiusi o trasferiti.

Ora i pensionati e i lavoratori del settore pubblico e statale devono fare riferimento agli uffici INPS per la gestione ex INPDAP.

Tra questi ricordiamo ad esempio prestiti e mutui a tasso agevolato, borse di studio, vacanze studio, case vacanza, case albergo, collegi, convitti, partecipazione a master e corsi di formazione. Gli uffici INPS dedicati alla gestione ex INPDAP fanno riferimento inoltre anche per CUD, TFR, TFS e modulistica.

Riportiamo di seguito i recapiti e contatti della sede provinciale INPS di Lucca, con indirizzo, numero telefonico (tel del centralino e del contact center), email, casella di posta elettronica certificata PEC, giorni e orario di apertura al pubblico degli uffici.

Direzione provinciale Inpdap Lucca

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà 65 Lucca, LU 55100
Email: direzione.lucca@inps.it
PEC: direzione.provinciale.lucca@postacert.inps.gov.it
Telefono: 0583.9730
Contact Center: 803-164 (numero verde gratuito per chi chiama da tel fisso) o 06164164 (numero a pagamento, per chi chiama da mobile)
Orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Gli uffici restano chiusi il 12 luglio per San Paolino, santo patrono della città di Lucca, in Toscana.


Lascia un commento