Notice: Undefined offset: 0 in /home/calcolo1/public_html/prestitiinpdap.it/wp-content/plugins/dashylite/includes/Data/Tracking.php on line 27

Inpdap Mantova: Indirizzo, Telefono, Pec, Orari Ufficio

I dipendenti e i pensionati pubblici e statali Mantova, dal 1° gennaio 2012 devono fare riferimento agli uffici Gestione Dipendenti Pubblici dell’INPS per i servizi ex INPDAP.

Per questo motivo tutti i dipendenti e i pensionati del settore pubblico e statale della provincia di Mantova devono ora fare riferimento all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

Questa riforma del sistema previdenziale italiano ha portato novità non solamente organizzative e gestionali, ma anche logistiche, con alcuni vecchi uffici INPDAP di Mantova che sono stati chiusi o trasferiti.

Per questo motivo ora tutti i pensionati e i dipendenti pubblici devono rivolgersi agli uffici INPS preposti alla Gestione Dipendenti Pubblici per fruire di tutti quei servizi che in precedenza erano forniti dall’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica.

Tra questi ricordiamo ad esempio la possibilità di ottenere prestiti e mutui ipotecari, o di partecipare a bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio, per l’iscrizione in collegi e convitti, per i soggiorni studio in Italia e all’estero, per le case albergo per anziani, e altro ancora.

Di seguito riportiamo i recapiti e i contatti della sede provinciale INPS di Mantova, con indirizzo, numero di telefono (tel del centralino e del contact center), indirizzo email, casella di posta elettronica certificata PEC, giorni e orario di ricevimento al pubblico degli uffici.

Direzione provinciale Inpdap Mantova

Indirizzo: Viale Fiume 5 Mantova, MN 46100
Email: direzione.mantova@inps.it
PEC: direzione.provinciale.mantova@postacert.inps.gov.it
Telefono: 0376.3081
Contact Center: 803-164 (numero verde gratuito per chi chiama da tel fisso) o 06164164 (numero a pagamento solo per chi chiama da tel cellulare)
Orari: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle ore 13.00 alle 15.00. Gli uffici restano chiusi il giorno 18 marzo in quanto si festeggia Sant’Anselmo, santo patrono della città di Mantova, in Lombardia.

Lascia un commento