Inpdap Teramo: Telefono, Tel Numero Verde, Orari Uffici, Pec

A far data dall’1/1/2012 l’INPDAP ha cessato di esistere ed è confluito nell’INPS.

Per questo motivo ora tutti i dipendenti e i pensionati pubblici e statali ex INPDAP devono rivolgersi agli uffici INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

Questa riforma ha portato varie novità sia dal punto di vista organizzativo che logistico, con trasferimenti e cambi di sede per quanto riguarda gli uffici INPDAP di Teramo.

Come conseguenza ci sono stati vari cambiamenti organizzativi e logistici e alcune vecchie sedi INPDAP di Teramo sono state trasferite o chiuse. Ora infatti tutti i pensionati e lavoratori devono rivolgersi agli sportelli Gestione ex INPDAP dell’INPS.

L’INPS si è infatti fatto carico anche di tutti i servizi creditizi e assistenziali che prima venivano erogati dall’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica. Tra questi ricordiamo ad esempio i mutui ipotecari edilizi, i prestiti a tasso agevolato, i bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio, per l’iscrizione in convitti e collegi convenzionati, per le vacanze studio in Italia o all’estero, per la partecipazione a corsi di formazione e master, e altro ancora.

Per questa ragione di seguito riportiamo i nuovi recapiti e contatti della sede provinciale INPS di Teramo a cui fare riferimento per la Gestione Dipendenti Pubblici, con indirizzo, numeri di telefono (tel del centralino e numero verde del contact center), indirizzo email, casella PEC di posta elettronica certificata, giorni di ricevimento e orari di apertura al pubblico degli uffici.

Direzione provinciale Inpdap Teramo

Indirizzo: Via Guglielmo Oberdan 32 Teramo, TE 64100
Email: direzione.teramo@inps.it
PEC: direzione.provinciale.teramo@postacert.inps.gov.it
Telefono: 0861.3361
Contact Center: 803-164 (numero verde gratuito per chi chiama da tel fisso) o 06164164 (per chiamate da cellulare, numero a pagamento)
Orari: dal 1 settembre al 30 giungo gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15 – dal 1 luglio al 31 agosto gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 Gli sportelli sono chiusi il 19 dicembre per la festività di San Berardo, santo patrono della città di Teramo, in Abruzzo.


Lascia un commento