Inpdap Verbano-Cusio-Ossola: Telefono, Tel Numero Verde, Orari Uffici, Pec

I dipendenti e i pensionati del settore pubblico che abitano a Verbano-Cusio-Ossola, per tutti i servizi ex INPDAP, dal gennaio 2012 devono fare riferimento alle sedi INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

L’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica infatti è stato soppresso nell’ambito della manovra finanziaria 2012 del governo Monti ed è confluito nell’INPS.

L’accorpamento dell’INPDAP all’INPS ha portato delle novità anche per quanto riguarda le sedi dell’INPDAP a Verbano-Cusio-Ossola. I dipendenti e i pensionati pubblici, devono infatti rivolgersi alle sedi INPS preposte alla Gestione Dipendenti Pubblici ex INPDAP.

Ora i dipendenti e pensionati del settore pubblico devono rivolgersi alle sedi INPS preposte alla Gestione Dipendenti Pubblici ex INPDAP.

Ricordiamo infatti che gli iscritti alla gestione ex INPDAP possono rivolgersi all’INPS per fare domanda di prestiti a tassi agevolati e mutui ipotecari per la prima casa, ma possono anche partecipare a bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio, vacanze studio in Italia o in paesi esteri, per l’iscrizione in convitti e collegi, per l’alloggio case albergo, o per la frequenza di master e corsi di aggiornamento professionale.

A seguire riportiamo una scheda sintetica con i contatti e i recapiti della sede provinciale INPS di Verbano-Cusio-Ossola dove sono presenti gli uffici Gestione Dipendenti Pubblici. Vengono indicati indirizzo, numeri di telefono (tel del centralino e numero verde), indirizzo email, casella PEC di posta elettronica certificata, giorni di apertura e orari al pubblico.

Direzione provinciale Inpdap Verbano Cusio Ossola

Indirizzo: Corso Guglielmo Marconi 99 Verbano Cusio Ossola, VB 28883
Email: direzione.verbanocusioossola@inps.it
PEC: direzione.provinciale.verbanocusioossola@postacert.inps.gov.it
Telefono: 0323.84411
Contact Center: 803-164 (per chi chiama da tel fisso, numero verde gratuito) o 06164164 (per chiamate da mobile, numero a pagamento)
Orari: aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Gli uffici restano chiusi il 29 giugno per la festività dei Santi Pietro e Paolo, patroni del comune di Gravellona Toce (Verbania), in Piemonte.


Lascia un commento